Project Description
“Bad Bike, nata nel 2010, si è rapidamente imposta all’attenzione degli operatori e del pubblico grazie a modelli unici al mondo, capaci di combinare la creatività del Made in Italy con i saperi artigianali e con un rigore costruttivo e cura dei dettagli. Sono di Bad Bike, infatti, la prima e-bike dotata di sidecar, la Beach Vintage, e la prima Fat pieghevole con ruote da 20”, la Bad. L’ultima nata è la Evo Fat Polini, prima Bad Bike con motore centrale Polini E-P3, che presenta caratteristiche di grande qualità.
Negli anni, Bad Bike è diventato un marchio apprezzato per le biciclette dal carattere sportivo e dall’estetica accattivante concepite per divertire, ma pure per favorire una mobilità a emissioni zero.
Tutti i modelli di e-bike sono dotate di fari a Led azionabili dal manubrio, efficienti impianti frenanti a disco, parafanghi e fari a led con grande luminosità, e inoltre possono essere arricchite con accessori utili per trasportare materiale o documenti, come portapacchi e borse laterali, borse al manubrio, sottosella e altro, tutto di produzione e a firma Bad Bike.
Caratteristiche che rendono le bici a pedalata assistita di Bad Bike concrete alternative a scooter e auto per una mobilità urbana ecologica ed economica.”
Leave A Comment